LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE

La missione che si pone G-AXION è quella di supportare i propri clienti, accompagnandoli nello sviluppo di progetti di crescita industriale, nella messa a punto di soluzioni sicure ed efficienti di innovazione tecnologica e di processo, nonché nella valutazione nuove iniziative imprenditoriali tarate su reali necessità.
Nata nel 2020, G-AXION opera sul territorio nazionale con un Partner di eccellenza: SWAPROM SA, società elvetica con decenni di esperienza in ambito tecnologico e d’innovazione digitale.

G-AXION è composta da professionisti del mondo della consulenza con esperienze interdisciplinari e complementari

Le attuali condizioni di mercato e le conseguenti difficoltà di liquidità e di accesso al credito, impongono alle aziende, di qualsiasi dimensione e natura, di valutare con estrema attenzione ogni tipo di investimento volto all’innovazione, sia essa di prodotto, processo o servizio.

Per prendere la giusta direzione in materia di miglioramento e crescita aziendale in ambito innovativo, l’imprenditore è chiamato a valutare rischi e opportunità di natura molto eterogenea, che richiedono competenze multidisciplinari.

Affidarsi a G-AXION significa avere la garanzia di alti standard di specializzazione grazie ad un ampio e qualificato parterre di professionisti.

Miglioramento dei processi interni all’azienda

Competenze multidisciplinari per lo sviluppo del business

Innovazione del prodotto e del servizio

Attraverso un’attività di ricerca industriale con o senza finanza agevolata

Sviluppo di applicazioni informatiche

Prodotti ICT per esigenze tecnologiche interne o da commercializzare